SSPL - Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali
 Pagina iniziale La Scuola A.A. corrente: I anno A.A. corrente: II anno Corsi di richiamo A.A. prossimo Prodotti degli allievi

22/01/2021 - Infomativa per svolgimento prove scritte I e II ANNO 2020/2021-

Fino a nuove disposizioni ministeriali,  in materia di emergenza COVID, le prove scritte, come tutta la didattica frontale,  si svolgeranno a casa.

Si invitano gli allievi a rispettare l'orario di invio dell'elaborato come stabilito a calendario.

Lo stesso dovrà essere svolto prevalentemente a mano , scansionato e inviato alla segreteria didattica e al docente .
In  alcuni casi è richiesta la stesura in WORD e PDF.

La correzione avverrà individualmente  a mezzo mail,  successivamente la correzione sarà anche collettiva, come programmato nel  calendario, in modalità remoto.

Altre comunicazioni...
Pannello Utente
Alcuni materiali caricati sul sito della Scuola (sentenze e articoli di dottrina) sono coperti dal diritto d’autore (copyright). Gli allievi della Scuola possono estrarne copia per uso esclusivamente personale, ai fini di servirsene come ausilio per lo studio. Ne è pertanto vietato qualsiasi diverso utilizzo da parte degli allievi della Scuola o di soggetti terzi.
ScuolaProfessioniLegali@unige.it - Tel. 010.209.55526 (da martedi' a sabato ore 9-12) (giovedi' e venerdi' anche ore 15-17)